sutti_logo_re-logo-mark-full-color-rgb-864px@72ppi

Nuova vita per il Latin Desk dello SLS

Milano, 20 febbraio 2023

Su Law Talks è stato pubblicato l’articolo che comunica una nuova collaborazion per il Latin Desk dello Studio Legale Sutti.

In occasione dell’incontro recentemente svoltosi presso la sede milanese del Dipartimento di Diritto Commerciale e Diritto Pubblico dell’Economia dello Studio Legale Sutti con l’avv. Eugenia Ravagnan Venezze del Bufete Escura di Madrid.
Quest’ultimo è primario studio spagnolo di avvocati e commercialisti e consulenti del lavoro.

Lo Studio Legale Sutti e Bufete Escura appatengono entrambi al network internazionale TAGLaw e, sulla base di tale rapporto, hanno deciso di stringere una collaborazione professionale.

Tra le altre attività che si propongono di organizzare congiuntamente ci sono: eventi di formazione, promozione ed aggiornamento, sia online sia presso i propri uffici, relativamente agli scambi ed agli investimenti tra l’Italia e la Spagna, e la migliore conoscenza dei rispettivi regimi giuridici e fiscali.

La collaborazione è altresì volta a rafforzare e supportare localmente le capacità del Latin Desk attivo presso lo SLS dal 2002, e creato per le esigenze in generale dei clienti con interessi nei paesi iberici e latino-americani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Right Menu Icon