sutti_logo_re-logo-mark-full-color-rgb-864px@72ppi

Cazzaniga relatore alla Camera dei Deputati per la giornata del Made in Italy

Simona Cazzaniga dello Studio Legale Sutti parteciperà come relatore alla tavola rotonda sul Design italiano, per laprima giornata del Made in Italy

📅 15 aprile 2024, Roma 

Simona Cazzaniga, a capo del Dipartimento di Diritto Industriale dello Studio Legale Sutti, Segretario di LES Italia, grande promotrice del TUB in Italia, nonché uno degli avvocati più quotati nell’ambito del Diritto Industriale, della Proprietà Intellettuale e del Made in Italy, sarà tra i prestigiosi relatori alla tavola rotonda “Il Design italiano: eccellenza nel mondo”, organizzata  dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.

L’evento, che si terrà a Roma presso la Camera dei Deputati, il prossimo 15 marzo, è volto a celebrare la prima Giornata del Made in Italy.

L’incontro si concentrerà in particolare sulla cultura del progetto Made in Italy nel mondo delle professioni, coinvolgendo rappresentanti istituzionali, universitari e degli Ordini territoriali.

Il Design italiano, sinonimo di eccellenza, riveste un ruolo cruciale nell’ambito della cultura del progetto. Esso difende e promuove i valori e la qualità dei prodotti italiani.
Di conseguenza, la certificazione Made in Italy rappresenta un’opportunità fondamentale per chi lavora nel settore e serve a consolidare ulteriormente il legame tra il Design e lo stesso Made in Italy.
CNPI e Fondazione Opificium offrono ai propri iscritti e agli studenti l’opportunità di entrare nell’Albo dei Certificatori del Made in Italy, contribuendo così alla valorizzazione ed alla diffusione del Made in Italy a livello nazionale e internazionale.

✨ #MadeInItaly #DesignItaliano #TavolaRotonda #SimonaCazzaniga #PrestigioLegale #Eccellenza #Competitività #Innovazione #CulturaImpresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Right Menu Icon